ehehe ecco quando si dice che una persona può morire d'amore
I'm honorary member of :
Spoiler:
The Hidden Village of Anarchy
Visitate la mia galleria di firme create con photoshop: ALBUM
Sanji come minimo muore...certo che Rufy..se veramente Hancock gli sbava dietro...non se ne renderà conto..
Rufy non sa neanche che usando il Gear sul suo pistolino incrementerebbe esponenzialmente le quote rosa nella sua ciurma, se per questo...
__________________ Addio, amico. Io ero mille volte più malefico di te.
Stormbringer to Elric. Stormbringer "Naruto dovrebbe cliccare su sè stesso col tasto destro e fare Proprietà... altrimenti non capirà mai quanto è forte"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Un demone non è che un demone, niente di più...ma è anche vero che si potrebbe dire lo stesso di un dio..."
- Homura -
"Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' cosi che facciamo noi del Gurren-Dan!!"
Per favore andate qui e cliccate i 4 banner sotto il tasto ENTRA, così quando avrò raggiunto la quota per mantenere il Forum attivo li potrò togliere. Grazie.
Rufy è stato informato che suo fratello Ace è stato sconfitto da Barba Nera e che tra 6 giorni verrà giustiziato... nooooooooooooooooo
E naturalmente lui vuole andare a liberarlo... e ci saranno verosimilmente tutta la marina e tutti gli shichibukai (o come caz si scrive ) e l'unico modo di arrivare in tempo è che Hankok lo porti, e lei ha accettato perchè ormai è innamorata persa ehehehe
I'm honorary member of :
Spoiler:
I'm going to be the world's greatest swordsman!
All I have left is my destiny!
My name may be infamous...... but it's gonna shake the world!!! (Roronoa Zoro)
I'm honorary member of :
Spoiler:
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il cazzo è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Secondo me Rufy riuscirà nell'intento ma a scapito della vita di Hancock che si sacrificherà per salvarlo...imho sempre cazzi amari per Rufy saranno! Cioè sta andando a sbattere con un triciclo, sprovvisto di protezione, a 1500 Km/h contro un muro di cemento armato e spuntoni...il paragone rende secondo me.
I prossimi capitoli dovrebbero essere davvero interessanti visto le premesse, non credete?
Sarebbe bello un nuovo membro ma non vedo in Hancock la soluzione...pensateci bene ai molteplici problemi che creerebbe il comportamento della suddetta nei confronti di Rufy e con gli altri...
Shoah must go on...
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
ma sai io avevo detto hancock perchè quando si scoprirà che......
Spoiler:
uno shicibukai ha aiutato uno dei pirati maggiormente ricercati dalla marina nn potrà che essere sollevata dal suo incarico e per questo anche punita,e quindi avevo pensato che rufy per cercare di farsi perdonare per averla messa in quella situazione la prende con se nella sua ciurma.
certo poi rimarrebbe l'incognita di chi sarebbe capace di proteggere amazon lily e di elevarsi a capo delle varie piratesse kuja,quindi volendo al posto di hancock ci vedrei anche bene margareth,visto che con quest'ultima rufy sembra avere un bel rapporto di amicizia.
Non so se devo mettere in spoiler visto che sono mie supposizioni ma per non sbagliare...;D
Mi sono venute in mente tre possibili evoluzioni:
Quella "spoilerata" da te con l'incognita gravosa sul futuro dell'Isola e fuga con Rufy.
La medesima tua ma anziché essere presa nella ciurma di Rufy, giustiziata.
La più papabile (maledetto me l'hai soffiata ;D) è che sia Margaret ad entrare nella ciurma anche se il problema sarebbe sempre il futuro di Amazon Lily: giustiziata o meno, Hancock non può più rimanere sull'isola; così facendo sarebbe preda della Marina, del Governo e degli altri Shicibukai che certamente non le permetteranno, qualora l'aiutasse come ha detto, di fare il porco comodo suo dopo il suo "tradimento"...tuttavia potrebbe tranquillamente andare avanti così visto che ora come ora non cercano nuovi membri.
EDIT: se Oda vorrà introdurre un nuovo membro nella ciurma ora, forse, vista la situazione, Hancock è la più gettonata...riflettevo sul fatto che comunque non sarebbe prudente ritornare sull'isola quindi o morta o con Rufy...Margaret in questo caso lo puppa!
Shoah must go on...
Comunque vadano le cose credo che Oda ora si incentri sul resto della ciurma
- Homura -
"Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' cosi che facciamo noi del Gurren-Dan!!"
Per favore andate qui e cliccate i 4 banner sotto il tasto ENTRA, così quando avrò raggiunto la quota per mantenere il Forum attivo li potrò togliere. Grazie.