|
Re: Campionato 2008/2009 |
 |
11-17-2008, 11:31 PM
|
#576 (permalink)
|
|
Studente
Pronvi non è in linea
Utente #54
 Reputazione: 47
|
Re: Campionato 2008/2009
Quote:
Originariamente inviata da oberon
io nn sono d'accordo,gli stessi riise e baptista giocando da schifo,un pò meno quest'ultimo,hanno dato sempre il meglio di loro in campo dannandosi l'anima e sgomitando.
lo stesso esempio può essere fatto con zarate anche lui arrivava da un campionato estero ma si adattato subito e adesso sta facendo il fenomeno e come dimenticarci di ronaldinho un giocatore morto che sorprendentemente si è ritrovato subito ed ha già segnato ben 5 gol.
menez dal canto suo nn ha ancora segnato nemmeno un misero gol e le volte che è sceso in campo è stato pietoso,io capivo le prime giornate del campionato che uno si doveva ancora adattare ma adesso nn hai più scusanti.
|
Baptista ha mai giocato al mejo ?
Boh... se per voi quello visto col Bordeaux o con la lazio è un giocatore al mejo della sua condizione vuol dire che abbiamo preso una pippa colossale.
Riise le prime partite era assolutamente NULLO... solo nelle ultime 2-3 che ha giocato ha trovato un po di condizione (anche se ha dimostrato di non saper svolgere fase offensiva e difensiva contemporaneamente nella stessa partita).
Quando ho detto 95% l'ho detto appunto pensando a giocatori come Zarate che rappresentano il restante 5... Ronaldinho ha avuto solo un periodaccio, stolto chi pensava fosse veramente finito.
Sasuke è inutile commentarlo ormai.

C'è una conclusione sola per tutte le storie...
cadiamo tutti.
|
|
|
|
 |
 |
11-18-2008, 10:40 AM
|
#577 (permalink)
|
|
Moderator
oberon ora è in linea
ubicazione: la capitale
Utente #6466
|
Quote:
Originariamente inviata da Pronvi
Boh... se per voi quello visto col Bordeaux o con la lazio è un giocatore al mejo della sua condizione vuol dire che abbiamo preso una pippa colossale.
Riise le prime partite era assolutamente NULLO... solo nelle ultime 2-3 che ha giocato ha trovato un po di condizione (anche se ha dimostrato di non saper svolgere fase offensiva e difensiva contemporaneamente nella stessa partita).
Quando ho detto 95% l'ho detto appunto pensando a giocatori come Zarate che rappresentano il restante 5... Ronaldinho ha avuto solo un periodaccio, stolto chi pensava fosse veramente finito.
|
io però vorrei far presente che baptista nn è un fenomeno,questo lo dico perchè magari qualcun'altro pensa l'opposto,i fenomeni sono altri per questo le partite giocate da baptista con il bordeaux e con lazio sono da considerare giocate al meglio,dopo tutto con il bordeaux è entrato e ha cambiato le sorti del match e con la lazio ha fatto il suo lavoro.
e lo stesso vale per riise,riise è un modesto giocatore da lui nn possiamo pretendere l'impossibile ora che si è un pochino abituato al calcio italiano cercherà di dare tutto il possibile.
questo per dire che nn posso fare lo stesso ragionamento per menez visto che le volte che è entrato era lontano dal gioco e sembrava svolgiato,e so perfettamente che la situazione nn cambierà quindi rimanesse a scaldare la panchina perchè ci sono giocatori come brighi,che nn hanno un minimo di tecnica o per lo meno ne hanno veramente poca,e che lottano come animali in mezzo al campo e per questo meritano di restare in campo e nn di lasciar spazio ad altri che nn lo meritano.
|
|
|
|
 |
 |
11-18-2008, 03:52 PM
|
#578 (permalink)
|
|
Studente
Sasuke_[91] non è in linea
ubicazione: Napoli
Utente #4360
![Sasuke_[91]](http://forum.gotnaruto.com/iSkin_Black/reputation/reputation_pos.gif) Reputazione: 21
|
Quote:
Originariamente inviata da Pronvi
Sasuke è inutile commentarlo ormai.
|
Almeno io difendo la mia squadra!
|
|
|
 |
 |
11-18-2008, 04:03 PM
|
#579 (permalink)
|
|
Kage
portoguesed.ace ora è in linea
ubicazione: Roma
Utente #327
|
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke_[91]
Almeno io difendo la mia squadra!
|
Difendere è un conto, avere i paraocchi da tifoso è un altro
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' cosi che facciamo noi del Gurren-Dan!!"
Per favore andate qui e cliccate i 4 banner sotto il tasto ENTRA, così quando avrò raggiunto la quota per mantenere il Forum attivo li potrò togliere. Grazie.
|
|
|
|
 |
 |
11-18-2008, 07:16 PM
|
#580 (permalink)
|
|
Studente
Pronvi non è in linea
Utente #54
|
Quote:
Originariamente inviata da oberon
io però vorrei far presente che baptista nn è un fenomeno,questo lo dico perchè magari qualcun'altro pensa l'opposto,i fenomeni sono altri per questo le partite giocate da baptista con il bordeaux e con lazio sono da considerare giocate al meglio,dopo tutto con il bordeaux è entrato e ha cambiato le sorti del match e con la lazio ha fatto il suo lavoro.
e lo stesso vale per riise,riise è un modesto giocatore da lui nn possiamo pretendere l'impossibile ora che si è un pochino abituato al calcio italiano cercherà di dare tutto il possibile.
questo per dire che nn posso fare lo stesso ragionamento per menez visto che le volte che è entrato era lontano dal gioco e sembrava svolgiato,e so perfettamente che la situazione nn cambierà quindi rimanesse a scaldare la panchina perchè ci sono giocatori come brighi,che nn hanno un minimo di tecnica o per lo meno ne hanno veramente poca,e che lottano come animali in mezzo al campo e per questo meritano di restare in campo e nn di lasciar spazio ad altri che nn lo meritano.
|
Baptista ha giocato nell'Arsenal e nel Real Madrid... un fenomeno sicuramente non è ma visto il suo passato dovrebbe far qualcosa di più di quanto fatto nelle partite già citate (tral'altro fino a poco tempo fa era titolare della nazionale brasiliana che di attaccanti bravi di certo non ne ha pochi).
Stesso discorso per Riise... un giocatore che è sempre stato titolare di una squadra ai vertici europei non può giocare così di merda.
Menez è un futuro ottimo calciatore... non pretendiamo che faccia sin da subito le prodezze di Totti ai tempi migliori, tocca dargli tempo.
Quote:
Originariamente inviata da portoguesed.ace
Difendere è un conto, avere i paraocchi da tifoso è un altro 
|
*

cadiamo tutti.
|
|
|
|
 |
 |
11-19-2008, 04:30 PM
|
#581 (permalink)
|
|
Studente
Utente #4360
![Sasuke_[91]](http://forum.gotnaruto.com/iSkin_Black/reputation/reputation_pos.gif) Reputazione: 21
|
x la prima volta (pur essendo entrambi romanisti) mi trovi dAaccordo cn te....
Difendere la mia squadra cmq è la mia massima priorità!!!
In primis la difendo e poi magari la critico quando ce n'è bisogno....
|
|
|
 |
 |
11-19-2008, 06:14 PM
|
#582 (permalink)
|
|
Recluta
Mr.Satan 91 non è in linea
Utente #7394
 Reputazione: 10
|
ragazzi la roma tornerà quella di una volta me lo sento.
magari comprando e vendendo qualcuno a gennaio.......
|
 |
 |
11-20-2008, 09:49 PM
|
#583 (permalink)
|
|
Studente
Utente #4360
|
sia ringraziato il padreterno..uno ke fa un commento positivo xd
|
|
|
 |
 |
11-21-2008, 05:22 PM
|
#584 (permalink)
|
|
Chuunin
ShikaShika non è in linea
ubicazione: Guadosalam
Utente #6954
  Reputazione: 180
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Satan 91
|
Speriamo in fin dei conti è una buona squadra
|
|
 |
 |
11-21-2008, 07:14 PM
|
#585 (permalink)
|
|
Genin
Rock_Gai ora è in linea
ubicazione: A casa mia
Utente #6617
  Reputazione: 111
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Satan 91
|
Beh per far tornare la roma quella di una volta ci vuole poco, basta far giocare bruno conti, ciccio graziani e gli altri  ..
|
|
|
|
 |
 |
11-22-2008, 05:02 PM
|
#586 (permalink)
|
|
Chuunin
ranghio non è in linea
ubicazione: Konoha
Utente #6958
 Reputazione: 58
|
dai raga che questa sera c'è il grande derby d'Italia..forza juve e forza alex...speriamo di vincere....
|
|
 |
 |
11-22-2008, 09:08 PM
|
#587 (permalink)
|
|
Chuunin
ShikaShika non è in linea
ubicazione: Guadosalam
Utente #6954
  Reputazione: 180
|
Sarà sicuramente una bella partita!
|
|
 |
 |
11-22-2008, 10:09 PM
|
#588 (permalink)
|
|
Special Jonin
valerioz7 non è in linea
Utente #1503
|
Manninger ma che cavolo fai, io credevo che la prendesse quella palla

|
|
|
|
 |
 |
11-22-2008, 10:26 PM
|
#589 (permalink)
|
|
Kage
^shisui_uchiha^ non è in linea
ubicazione: Gongaga/Final Fantasy
Utente #4946
|
Quote:
Originariamente inviata da valerioz7
Manninger ma che cavolo fai, io credevo che la prendesse quella palla
|
Manninger ha la reattivita' di un orso.
Muntari, grazie.

~ By Evil <3
Shujin scrive:
secondo me dangis ultimamente è un po' elettrico
Shujin scrive:
sarà che gli stanno per arrivare le sue cose
Tsukasa Nishino scrive:
look
Tsukasa Nishino scrive:
puo daris
|
|
|
|
 |
 |
11-22-2008, 10:26 PM
|
#590 (permalink)
|
|
Studente
Pronvi non è in linea
Utente #54
|
FAIL
P.S.
Complimenti a Manninger che si ferma per un fuorigioco inesistente senza aspettare il fischio dell'arbitro.

cadiamo tutti.
|
|
|
|
 |
 |
11-22-2008, 10:49 PM
|
#591 (permalink)
|