|
Re: Transformer: La Vendetta del Caduto |
 |
07-02-2009, 02:23 PM
|
#51 (permalink)
|
|
Anbu
Itachi Uchiha 90 non è in linea
Utente #1150
|
Re: Transformer: La Vendetta del Caduto
visto ieri...devo dire non male, solo che sono uscito col mal di testa per i troppi effetti speciali 
la cosa che mi ha deluso di piu' e' stato il combattimento finale, fallen fino a pochi attimi prima era un figo che si teleportava ma e' stato arato in 2 minuti di Prime...
|
|
|
|
 |
 |
07-03-2009, 07:50 AM
|
#52 (permalink)
|
|
shabop shalom
kiyo non è in linea
ubicazione: @neutral milk hotel
Utente #172
  Reputazione: 153
|
Non mi e' piaciuto, troppo lungo, troppo monotono, situazioni ridicole in abbondanza, Shia LaBeouf che nonostante il doppiomento sta ancora con quella figa, etc
Se vi e' piaciuto, buon per voi xd ma io sento di aver buttato nel cesso i soldi del cinema.
|
|
|
|
 |
 |
07-03-2009, 08:45 AM
|
#53 (permalink)
|
|
Kage
Vincent non è in linea
Utente #16
|
Andato in stato di pre-agitazione (stile Sheldon di BBT) dopo i commenti di Ali e Iper non ho resistito e sono andato a vederlo.
Cazzo, per distrarsi non c'è niente di meglio che azione nonsense per due ore e mezza di fila condita da un'overdose di effetti speciali e trama spessa abbastanza per un'ameba. °_°
Ciò nonostante, sono rimasto colpito dalla tristezza di alcune...mmh, diverse battute :/
6,5/10
|
|
 |
 |
07-03-2009, 04:10 PM
|
#54 (permalink)
|
|
Akatsuki Leader
Vargarv non è in linea
ubicazione: in attesa di essere trasportato "nella stanza" da Gantz
Utente #56
|
Quote:
Originariamente inviata da Vash The Stampede
guarda varg, la trama che hai letto non c'entra un beneamato bip, per tutta la gioia di chi ancora non l'ha visto ^^
appena tornato dal cinema, che dire...bellissimo, soldi del biglietto spesi più che bene, e li rispenderei per vederlo una seconda volta *-*
poi c'è da chiarire una cosa; è un film fatto per intrattenere il pubblico, non per quelle mummie di critici che trovi a Cannes.
In quanto tale quindi, così si deve prendere, e il suo compito lo svolge in maniera più che egregia.
bellissimo film, vale tutti quei 6 euro del biglietto.
|
lol vash avevo gia postato 2 volte dopo aver visto il film quando tu hai risposto al post dove non era ancora uscito e la trama di cui parlavo era quella citata da wikipedia
|
|
 |
 |
07-04-2009, 11:27 AM
|
#55 (permalink)
|
|
GN Webmaster
HyugaNeji non è in linea
ubicazione: Milano
Utente #2576
|
Ho preferito il primo film, più equilibrato.
Nel secondo Transformers si è voluto mettere in campo troppi robot, quelli vecchi come Ironhide e Ratchet hanno avuto pochissimo spazio, mentre i gemelli sono stati i personaggi più inutili mai visti.
Imbarazzanti le battute finali di Optimus contro The Fallen, del tipo "hai perso la faccia" o "io risorgo, tu cadi", era meglio se stava zitto.
Ho notato troppi riferimenti sessuali che potevano essere anche lasciati da parte.
Bumblebee che non parla ancora dopo 2 anni è una cosa davvero triste, non ne capisco l'assurdo motivo.
Ultima modifica di HyugaNeji : 07-04-2009 a 11:29 AM.
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 12:25 PM
|
#56 (permalink)
|
|
Rock You
Shingo non è in linea
ubicazione: Lifestream
Utente #12
|
Io comincerei anche a mandare querele perchè Bublebee era un maggiolino nella serie animata e Optimus noi Italiani lo conoscevamo come "Commander" e per spirito patriotico ci dicevano che era un camion della Iveco.
P.S: mi sbaglierò ma per caso hanno cambiato un pò l'aspetto di Starscream? E pure la voce?
Mi dispiace perchè a me è sempre piaciuto molto come robot e nel primo film era stato decisamente più messo in luce, in questo è solo un viscido coglione che non fa un cazzo di che.
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 12:39 PM
|
#57 (permalink)
|
|
Jonin
GOTD non è in linea
ubicazione: Halloween Town
Utente #473
|
Quote:
Originariamente inviata da Shingo
Io comincerei anche a mandare querele perchè Bublebee era un maggiolino nella serie animata e Optimus noi Italiani lo conoscevamo come "Commander" e per spirito patriotico ci dicevano che era un camion della Iveco.
P.S: mi sbaglierò ma per caso hanno cambiato un pò l'aspetto di Starscream? E pure la voce?
Mi dispiace perchè a me è sempre piaciuto molto come robot e nel primo film era stato decisamente più messo in luce, in questo è solo un viscido coglione che non fa un cazzo di che.
|
shin, davvero si chiamava commander? io ricordavo optimus, ma mi starò confondendo con i biocombat, forse...
comunque bumblebee alla fine del primo film parla o.O
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 12:51 PM
|
#58 (permalink)
|
|
Comatose
Niji non è in linea
ubicazione: AU
Utente #4
|
Non ho visto il film, ma la domanda che mi sorge spontanea è: c'è veramente bisogno di fare un trailer che dura quasi 10 minuti ? L'ho beccato cinque/sei volte, e mi sento come se avessi risparmiato i soldi del cinema :''D
|
|
 |
 |
07-04-2009, 03:29 PM
|
#59 (permalink)
|
|
Jonin
Sampei ora è in linea
ubicazione: Nel mondo di Slayers
Utente #2976
|
In se il film non è bruttissimo ma ha dei pezzi che non stanno insieme, insomma sembra la "ribollita" alla fine non è male ma è fatta di tanti pezzi che non fanno parte della stessa cosa:
Direi come film normale 5.5 come film trash da vedere così per gli effetti speciali 7.5
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 03:59 PM
|
#60 (permalink)
|
|
Akatsuki Leader
Vargarv non è in linea
Utente #56
|
Quote:
|
infatti Starscream era il mio pg preferito,ogni 5 sec menzionava il fatto di voler diventare il capo dei deceptcon ma tra lui e Megatron c'era tutto sommato un rapporto di fiducia perchè Starscream non era un incapace...al contrario di qui dove è quasi solo vigliacco
nel cartone aveva pure un raggio tutto suo che megatron chiamava raggio zero e lo definiva come una delle armi piu potenti che avessero
Quote:
Originariamente inviata da GOTD
shin, davvero si chiamava commander? io ricordavo optimus, ma mi starò confondendo con i biocombat, forse...
|
nella serie vecchia si chiamava commander...nella serie armada di qualche anno fa si chiamava optimus prime
nei biocombat il protagonista si sarebbe dovuto chiamare Optimus Primal mi pare ma da noi si chiamava anonimamente Black Jack
poi verso la fine della serie c'era veramente Optimus Prime incosciente nell'astronave precipitata ma non ricordo se lo chiamassero così....ma credo di sì
|
|
 |
 |
07-04-2009, 04:31 PM
|
#61 (permalink)
|
|
Rock You
Shingo non è in linea
ubicazione: Lifestream
Utente #12
|
Quote:
|
Già, nella primissima serie animata lui era il prode Commander. Un nome ovviamente cambiato dal ridoppiaggio Italiano.
Va detto che non aveva la pessima boccuccia che gli han voluto mettere per forza nel film, il suo "viso" era perennemente coperto dalla mascherina di metallo.
Inoltre i fan più...Attempati o che si sono andati a cercare quelle vecchissime puntate ricorderanno appunto Bumblebee (il guardiano del ragazzino..Molto molto giovane nella serie animata) come un maggiolino giallo senza qualità particolari e nessuna grande dote in battaglia...Al contrario della ormai famosa Camaro gialla del film che in questo seguito poi, sfoggia una certa violenza in una battaglia nel deserto.
Infine se ben ricordo Commander alias Optimus Prime muore comunque e definitivamente verso la metà della serie in uno scontro con megatron (che diventava una pistola gigante), da li in poi sarà Starscream a tirare le fila dei decepticon cercando comunque di resuscitare il solito recidivo Megatron mentre per il nostro Camion preferito ormai non c'è niente da fare. Il comando degli Autobot non ricordo a chi passa, ma ricordo che si schierano come leader degli autobot dei robot particolari che erano pilotati nella loro forma di "veicolo" da dei piccoli robottini che al momento della trasformazione divenivano niente meno che la testa, del corpo più grande.
Spero qualcuno se ne ricordi o mi sentirei molto vecchio e molto nerd.
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 04:38 PM
|
#62 (permalink)
|
|
Jonin
iTacHi88 non è in linea
Utente #829
|
Quote:
Già, nella primissima serie animata lui era il prode Commander. Un nome ovviamente cambiato dal ridoppiaggio Italiano.
Va detto che non aveva la pessima boccuccia che gli han voluto mettere per forza nel film, il suo "viso" era perennemente coperto dalla mascherina di metallo.
Inoltre i fan più...Attempati o che si sono andati a cercare quelle vecchissime puntate ricorderanno appunto Bumblebee (il guardiano del ragazzino..Molto molto giovane nella serie animata) come un maggiolino giallo senza qualità particolari e nessuna grande dote in battaglia...Al contrario della ormai famosa Camaro gialla del film che in questo seguito poi, sfoggia una certa violenza in una battaglia nel deserto.
Infine se ben ricordo Commander alias Optimus Prime muore comunque e definitivamente verso la metà della serie in uno scontro con megatron (che diventava una pistola gigante), da li in poi sarà Starscream a tirare le fila dei decepticon cercando comunque di resuscitare il solito recidivo Megatron mentre per il nostro Camion preferito ormai non c'è niente da fare. Il comando degli Autobot non ricordo a chi passa, ma ricordo che si schierano come leader degli autobot dei robot particolari che erano pilotati nella loro forma di "veicolo" da dei piccoli robottini che al momento della trasformazione divenivano niente meno che la testa, del corpo più grande.
|
si quelli me li ricordo..avevo pure il giocattolo di una macchina gialla  e se non ricordo male entravano dal petto del robot gigante e con una specie di ascensore andavano in testa
Ultima modifica di iTacHi88 : 07-04-2009 a 04:41 PM.
|
|
|
|
 |
 |
07-04-2009, 04:52 PM
|
#63 (permalink)
|
|
Akatsuki Leader
Vargarv non è in linea
Utente #56
|
Quote:
|
io mi ricordavo che ressuscitassero tutti e due...Prime ritornava uguale e forse però non rimaneva e invece Megatron rinasceva diverso,con la trasformazione che aveva in questo film in carro/armato cannone (solo che era viola) e da lì in poi veniva chiamato Galvatron e andava subito a sodomizzare Starscream che era a cazzeggio con la sua coroncina gialla
(e Starscream tornava in un episodio di biocombat sottoforma di scintilla che si impossessa di Waspinetor e tradisce tutti anche lì  ma viene tradito a sua volta da Black Aracnia )
|
|
 |
 |
07-06-2009, 03:21 PM
|
#64 (permalink)
|
|
Jonin
Sampei ora è in linea
ubicazione: Nel mondo di Slayers
Utente #2976
|
Quote:
Originariamente inviata da Vargarv
io mi ricordavo che ressuscitassero tutti e due...Prime ritornava uguale e forse però non rimaneva e invece Megatron rinasceva diverso,con la trasformazione che aveva in questo film in carro/armato cannone (solo che era viola) e da lì in poi veniva chiamato Galvatron e andava subito a sodomizzare Starscream che era a cazzeggio con la sua coroncina gialla
(e Starscream tornava in un episodio di biocombat sottoforma di scintilla che si impossessa di Waspinetor e tradisce tutti anche lì  ma viene tradito a sua volta da Black Aracnia )
|
ma nei bio combat starscream non era impersonato dal velociraptor che tradiva quasi subito megatron per poi morire difendendo delle scimmie e inviando un messaggio di aiuto?
|
|
|
|
 |
 |
07-06-2009, 03:37 PM
|
#65 (permalink)
|
|
Anbu
Itachi Uchiha 90 non è in linea
Utente #1150
|
nono, ha ragione varg, starscream compare solo quando prende possesso di waspinator (o punginator in italia), mentre dinobot, il raptor, e' semplicemente un ribelle, come d'altronde la maggior parte dei predacon (da terrorsaur a tarantulas)
|
|
|
|
 |
 |
07-06-2009, 05:12 PM
|
#66 (permalink)
|
|
Jonin
GOTD non è in linea
ubicazione: Halloween Town
Utente #473
|
adoravo dinobot. cazzo, se lo adoravo
|
|
|
|
 |
 |
07-06-2009, 06:12 PM
|
#67 (permalink)
|
|
Akatsuki Leader
Vargarv non è in linea
Utente #56
|
questo è quasi l'unico fotogramma dove si vede Starscream,durante un lampo mentre Waspinator parla al suo posto si vede lui
questo è l'episodio in lingua originale
dinobot è un grande
peccato che poi diventa cattivo e lo rimane fino all'ultimo episodio dove ritorna bravo quanto basta per fottere Megatron
Quote:
|
può anche essere che l'hai sentito davvero chiarmarlo optimus perchè hanno ridoppiato la serie l'anno scorso ho letto ._.
Ultima modifica di Vargarv : 07-06-2009 a 06:15 PM.
|
|
|
|
| Strumenti |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|