ipah: ma se un mio parente si permette di staccarmi dei cavi mentre gioco gli arriva una valanga di schiaffi cosi forte che gli serve l'elicottero per uscirne.
Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
c'e' la distribuzione di poisson per gli eventi rari che e' un limite della binomiale Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
al tendere di p a 0 e di N ad infinito Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
in modo tale pero' che il prodotto p*N resti costante ad un parametro a monih[<3ginoh]; scrive: Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
chiamato appunto parametro della distribuzione di poisson monih[<3ginoh]; scrive:
AHSISI giusto. Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
se non ti fidi te lo dimostro monih[<3ginoh]; scrive:
mi hai tolto le parole di bocca ! monih[<3ginoh]; scrive:
no no mi fido AHSISI Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
poi dopo c'e' la distribuzione normale o di Gauss che e' la piu' importante sese monih[<3ginoh]; scrive:
xD no, ti prego <3 Geeno [d@=@b ~<3 monih] scrive:
;_;
credere in dio nn vuol dire niente, ci sono mille mila dei e religioni diverse, ma se intendi il dio cristiano la mia risposta è no
Quote:
Itachi: Quello Sharingan...dimmi solo cosa riesci a vedere...
Sasuke: Cosa riesco a vedere...? Beh...quello che ora riesco a vedere, con questi occhi... Itachi... vedo la tua morte.
Chissà se a questo mondo esiste un essere superiore...certo che...se da qualche parte ci fosse un essere superiore...tutti coloro che lottano per sopravvivere dovrebbero ricevere una ricompensa...
Dio non esiste ragazzi, è solo un'illusione creata per distogliere le menti dalla realtà di questa insensata vita!
No davvero, io personalmente credo in qualcosa, ma sicuramente non nel dio professato dalla nostra chiesa, e soprattuto NON CREDO NELLA CHIESA, CORROTTA, SPORCA, PURTRIDA NELLE FONDAMENTA... BAH!
le religioni politeiste, diciamocelo, erano un accozzaglia di robaccia messa un tantinello a caso, solo per dare una spiegazione a ciò che non si capiva
ah, sono ateo e_e
EDIT:
e per la serie, viva l'italiano...
Quote:
Originariamente inviata da Dark_Naruto
penso ke intendeva me
EDIT2: scusate la correzione, ma come mi fanno notare il cattolicesimo è politeista, mi stavo dimenticando della trinità, della madonna etc etc etc
"Non permettere che l'egoismo impedisca ad una persona di migliorare nella via della spada. So che ti senti colpito da quanto è successo. Lo sento. E in un certo modo, è successo anche a me, a suo tempo. Lascia che vada. E impegnati a superare questo uomo che ora tanto odi e tanto ammiri."
Manca l'opzione "non lo so".
Ma ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che dio è stata un'invenzione degli uomini che avevano bisogno di una motivazione a tutto quello che succedeva. Piano piano stiamo scoprendo sempre più cose, io credo che quando l'uomo non si farà più domande sul mondo e l'universo allora smetterà di credere in dio. Però mi rendo anche conto che tutto questo non può essersi creato da solo. Diciamo che io credo che ci siano uno o più esseri superiori che però se ne fregano di noi, probabilmente non sanno nemmeno che esistiamo. E sinceramente è meglio così, odierei sapere che da qualche parte c'è qualcuno che mi guarda e che mi giudica e che che ha già segnato la mia vita. Non c'entra, ma è anche per questo che non riesco a credere nel destino.
EDIT: credo questo per modo di dire, perchè non ho prove certe che esistano questi esseri superiori. Ergo, sono agnostica.
Se esistesse un dio, un dio simile a quello che vogliono farci adorare, molte cose non dovrebbero essere permesse.
Io non credo esista....ma se esiste è un gran ************************************************** ************************************************** **************************
Io non credo semplicemente per il fatto che gli dei professati nel mondo vengono venerati sotto una luce falsa e ingiusta.
Esempio: perchè il Dio cattolico che è tanto buono gentile misericordioso e onnipotente continua a far fare la guerra e a far morire di fame e sete milioni di bambini??? Io non credo per questo non ci sono risposte alle mie domande!
Io non credo semplicemente per il fatto che gli dei professati nel mondo vengono venerati sotto una luce falsa e ingiusta.
Esempio: perchè il Dio cattolico che è tanto buono gentile misericordioso e onnipotente continua a far fare la guerra e a far morire di fame e sete milioni di bambini??? Io non credo per questo non ci sono risposte alle mie domande!
Libero arbitrio. Se ci impedisse di fare la guerra non saremmo più liberi.
Lo stesso motivo per cui non scende dal cielo e si mostra: così saremmo obbligati a crederci dato che l'avremmo visto..
O almeno così credono i cattolici o cristiani o quello che è..
quoto in pieno
ma anke perchenon mi va di credere che ci sia qualcuno 'piu potente' al di sopra di me che puo decidere ttt...
Libero arbitrio. Se ci impedisse di fare la guerra non saremmo più liberi.
Lo stesso motivo per cui non scende dal cielo e si mostra: così saremmo obbligati a crederci dato che l'avremmo visto..
O almeno così credono i cattolici o cristiani o quello che è..
Ok libero arbitrio ma se ci ammazziamo tra di noi non siamo un suo prodotto e lui non è onniscente ha fallito e quindi cade la teoria dell'onniscente.
Cmq del libero arbitrio può essere una buona teoria
Ok libero arbitrio ma se ci ammazziamo tra di noi non siamo un suo prodotto e lui non è onniscente ha fallito e quindi cade la teoria dell'onniscente.
Cmq del libero arbitrio può essere una buona teoria
è l'uomo che è artefice della sua distruzione..dio non c'entra..Dio ha creato l'uomo con intenti"buoni"se l'uomo si comporta così,e colpa dell'uomo...non si possono scaricare le colpe su di lui...