"Spataro è un comunista eversivo".Vi ricorda nessuno?A me si
Fortuna che non c'è più Almirante a vedere questo schifo che è diventata la destra.Ma noi italiani siamo così,come diceva Montanelli:"Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello!"
Ma mi meraviglio che nel 2009 ci sia ancora l'ideologia dei primi del '900 a guidare la politica!A me non me ne frega un cazzo se governa la destra o la sinistra;io voglio che venga eliminata la mafia,la corruzione,che scenda il debito pubblico,che diminuiscano le tasse,che aumentino gli stipendi,che ci sia più sicurezza,che i servizi funzionino,etc,etc..Poi il cittadino sceglierà quale partito può garantire tutto ciò,e non penso che queste siano questioni di destra o di sinistra;sono questioni di tutti!
Non avevo ancora visto il secondo video.
Ma questo è proprio fuori!!!Difende addirittura Berlusconi!
Per cui,i casi sono due:1)O non conosce la storia di Berlusconi & Co.quindi non conosce la storia degli ultimi 15 anni(mafia,corruzione in primis)
2)O la conosce e,quindi,lo difende e questo fa di lui un potenziale criminale,oltre che un nemico delle istituzioni,che lui dice voler difendere;perchè,si sa,a Silvio non piacciono i controlli del parlamento e della magistratura (come avviene in tutti i paesi democratici)
Per cui non mi preoccuperei del suo essere nazi/fascista,ma del fatto che è un Berlusconi meno criminale (per quel che sappiamo),ma più "cattivo" e antidemocratico del nano.
Ultima cosa:Fini potrebbe essere un massone israeliano-un'assurdità colossale-ma Berlusconi è certamente un Piduista!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../01/saya.shtml