ciao raga lo so che è strano ma è gia la 6 volta che mi durante il sonno non riesco a muovermi......cioè aspettate che vi spiego.io non credo agli obe o tante altre belinate.ma per la 6 volta mentre dormo mi accade di svegliarmi ....per colpa di qualcosa(vari rumori)...ma per qualche strano motivo non riesco a muovermi.....cioè provo a muovere qualsisi parte del corpo...ma niente si muove....eppure ho gli occhi aperti! è strano perche mi agito cosi tanto che alla fine mi riaddormento ma tutte le volte che succede mi piglio troppo male...................!
fatemi sapere cosa ne pensate e e se vi è mai succsso qualcosa di simile !!!!!!!!!!!
by
barrica le finestre e apri il gas a manetta prima di andare a letto
non so se risolverà il tuo problema nel non riuscire a muoverti
ma sicuramente non ti svegli di colpo
ubicazione: dal paese dei cioccolatini e delle torte
Utente #6814
Reputazione: 760
Re: immobilizzato
a me spesso mi si blokka la skiena....°° e non mi posso muovere...°°
♠Il passato... Non è una cosa che si può ritagliare e buttare via, finchè sarà così. E' così per tutti: per vivere bisogna portare il peso del proprio passato, per questo è importante vivere bene il proprio presente di cui, prima o poi, ci toccherà portare il peso. Il presente...come lo si deve vivere? Bè...io ho già deciso...scegliendo il mio modo di vivere.♠
ciao raga lo so che è strano ma è gia la 6 volta che mi durante il sonno non riesco a muovermi......cioè aspettate che vi spiego.io non credo agli obe o tante altre belinate.ma per la 6 volta mentre dormo mi accade di svegliarmi ....per colpa di qualcosa(vari rumori)...ma per qualche strano motivo non riesco a muovermi.....cioè provo a muovere qualsisi parte del corpo...ma niente si muove....eppure ho gli occhi aperti! è strano perche mi agito cosi tanto che alla fine mi riaddormento ma tutte le volte che succede mi piglio troppo male...................!
fatemi sapere cosa ne pensate e e se vi è mai succsso qualcosa di simile !!!!!!!!!!!
by
è causato da una discordanza tra la mente e il corpo
in sostanza Fire_ninja-k è uno sballato
prima di tuuto non è un sogno comunque grazie a tutti per le vostre opinioni............scusate se arrivo nella discussione solo ora ma in questi giorni non avevo intrnet,...................................
bella l'idea del gas
ora vado a dormire domani c'e l'interrogazione di greco......................grazie a tutti sopratutto a quelli che mi haano fatto scoprire cosa è la PARALISI DEL SONNO spero che stanotte non si ripeta..............se qualcuno vuol condividere la sua paralisi spero che posti in questo forum ...........ciao.............buona nottta
ubicazione: in attesa di essere trasportato "nella stanza" da Gantz
Utente #56
Reputazione: 801
Re: immobilizzato
in così tanti non sapevate di questa cosa?
a me è capitata poche volte,una dei quali se non ricordo male in giappone (eh altro che stress quando ci sono un numero infinito di negozi di videogiochi/anime/manga/altro)
Anche a me capitava ogni due o tre notti di sentirmi sveglio mano non poter muovere un muscolo e a dirla tutta le prime volte ero preso da panico, ma poi ho scoperto che con una doccia calda alla sera non capita e dormo di sasso. Dev'essere dato da una qualche causa muscolare, i muscoli carichi di stress non si muovono nella fase di dormi veglia e ti da la sensazione di paralisi che hai spiegato.
non è più successo ultimamnete ..............spero che non accada mai più !!toccandomi i coglioni!!!!!!ma comunque sono sorpreso che molti di voi l'abbiano sperimentata.................................
io a volte appena sveglio ho piccole allucinazioni,(è capitato solo 2o3 volte)una volta ho visto un dinosauro che girava per la stanza mentre la seconda dei pipistrelli che mi giravano attorno.
Comunque tornando in topic,ho sentito parlare della paralisi notturna su national geografic,accade quando ci si sveglia di colpo,apparte il fatto di essere paralizzato per il completo relax dei muscoli,capita di avere allucinazioni(sonore,visive o entrambe) infatti si dice che la gente che vede gli alieni o viene rapita in casa abbia subito questi effetti.
Io quando ho avuto le 2 allucinazioni riuscivo benissimo a muovermi.
comunque a me è capitato di sentirmi cadere durante il sonno e svegliarmi di colpo paralizzato...