Vai indietro   GotNaruto Forum > Generale > Il Caffè di GotNaruto

Rispondi

LinkBack Strumenti Modalità di visualizzazione

Re: Terremoto all'aquila
Vecchio 04-07-2009, 09:15 PM   #101 (permalink)
Genin

L'avatar di AK4MARU

AK4MARU non è in linea
ubicazione: Gavirate (Va)
Utente #3038
AK4MARU
Reputazione: 98
Invia un messaggio tremite MSN a AK4MARU
predefinito Re: Terremoto all'aquila

Spettacolare il cilindro con dentro le sfere che spezza l'onda d'urto del terremoto!!!

La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Vecchio 04-07-2009, 10:47 PM   #102 (permalink)
GDR Staff

L'avatar di S#13

S#13 non è in linea
ubicazione: Roma
Utente #79
S#13 S#13 S#13
Reputazione: 206
Invia un messaggio tremite MSN a S#13 Invia un messaggio tremite Skype a S#13

sentito anche io altra scossa. ma questa era di entita' decisamente minore rispetto alla prima seria. mah speriamo che a l'aquila non abbia fatto ulteriori danni
Banca

Villaggio: Konoha
Nome: Symon Yagami
Rango: Chunin
Lavoro: Esaminatore - Master
Clan: Yagami
Elementi: Raiton-Katon
Specializzazione: Elementale

Statistiche:
ATK: 38
DEF: 38
CHK: 125
STM: 79
Missioni:
Lvl S: 0
Lvl A: 0
Lvl B: 0
Lvl C: 2
Lvl D: 2

[Play big time or forget it]
[Fai agli altri quello che cercano di fare a te]

Fallen sword
  Rispondi quotando

Vecchio 04-07-2009, 10:54 PM   #103 (permalink)
Gallery Coordinator

L'avatar di mukenin

mukenin non è in linea
ubicazione: Brusciano/Castello di Cisterna (NA)
Utente #7603
mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin
Reputazione: 2032
Invia un messaggio tremite MSN a mukenin Invia un messaggio tremite Skype a mukenin

Quote:
guardate il giappone come previene i terremoti
Armi giapponesi contro i terremoti: prevenzione ed organizzazione | Youkoso Italia - Il ponte virtuale tra Giappone ed Italia

non per fare polemica ma sicuramente con le giuste precauzione si potrebbero benissimo evitare situazioni come crollo degli edifici e panico generale...
il fatto è che in Italia i grandi capi del governo preferiscono divertirsi con i milioni che si ritrovano,non voglio fare polemica sulla politica anche perchè non è il luogo adatto ma prima chi si metteva a capo dell'Italia lo faceva con "orgoglio" e per "garantire sicurezza ai cittadini e rendere la propria patria un esempio per altri" questo succedeva 50 anni,quanto c'era la fame,adesso invece chi diventa importante vuole soltanto "apparire" e se ne infischia della propria patria

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-07-2009, 11:26 PM   #104 (permalink)
Jonin

L'avatar di iTacHi88

iTacHi88 non è in linea
Utente #829
iTacHi88 iTacHi88 iTacHi88 iTacHi88 iTacHi88 iTacHi88
Reputazione: 554

Quote:
Originariamente inviata da mukenin Visualizza il messaggio
il fatto è che in Italia i grandi capi del governo preferiscono divertirsi con i milioni che si ritrovano,non voglio fare polemica sulla politica anche perchè non è il luogo adatto ma prima chi si metteva a capo dell'Italia lo faceva con "orgoglio" e per "garantire sicurezza ai cittadini e rendere la propria patria un esempio per altri" questo succedeva 50 anni,quanto c'era la fame,adesso invece chi diventa importante vuole soltanto "apparire" e se ne infischia della propria patria
la fame c'è ancora. l'italiani sono fatti cosi e lo saremo sempre.

Vecchio 04-07-2009, 11:31 PM   #105 (permalink)
Gallery Coordinator

L'avatar di mukenin

mukenin non è in linea
Utente #7603
mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin mukenin
Invia un messaggio tremite MSN a mukenin Invia un messaggio tremite Skype a mukenin

Quote:
la fame c'è ancora. l'italiani sono fatti cosi e lo saremo sempre.
dove la vedi la fame?
adesso c'è il benessere altro che fame,comunque si parlava di terremoto quindi chiudiamo questa piccola parentesi

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-07-2009, 11:58 PM   #106 (permalink)
j0t
deadly bored

L'avatar di j0t

j0t non è in linea
ubicazione: Profondo Nord :(
Utente #2
j0t j0t j0t j0t j0t j0t
Reputazione: 657
Invia un messaggio tremite ICQ a j0t Invia un messaggio tremite MSN a j0t

Quote:
Originariamente inviata da Junnart83 Visualizza il messaggio
Ma j0t, cielo...se quel tipo aveva una certa nomea di affidabilità allora a che pro andare in giro col megafono e addirittura arrivare a portare tutta la propria famiglia fuori dalla zona pericolosa se non si è proprio sicuri di quello che sta per accadere? [...] Invece poi ha dichiarato: "Io la mia famiglia l'ho portata fuori". Cornuti e mazziati. Non è proprio carino, forse. Ma esprimo ugualmente dei dubbi su quello che hai detto.
Ma dai anche i seguaci di nostradamus vanno per le strade strappandosi le vesti... Ma per cortesia!

Al di là di questo, mi preme che si capisca, se mai ce ne fosse bisogno, che cosa penso veramente di questo Giuliani. Allora: Giuliani dice "ho una teoria". Bene. Bisogna verificarla, perché sennò teoria rimane e non ha nessun valore scientifico. È inutile dire "eh ma potevano evacuare le zone colpite perché lui lo aveva previsto". Perché ripeto, di teorie ce ne sono tante, ma di teorie che poi si rivelano essere vere ce ne sono pochissime.

Ora c'è stato il terremoto. Questo ci dà forti prove in FAVORE della teoria di Giuliani. Bisogna studiarla meglio. Bisogna mandare Giuliani in zone molto più sismiche dell'Italia (Giappone?) per permettergli di testare i suoi macchinari, approfondire la teoria, migliorarne la precisione e confrontarsi con esperti del settore. Magari un domani riceverà un premio per la sua ricerca, e magari un giorno le sue teorie serviranno a salvare migliaia di persone. Per adesso abbiamo una teoria PROMETTENTE che merita di essere approfondita.

Non è vergognoso quello che è successo PRIMA del terremoto. Anzi, lui ha dato un allarme per una cosa che la comunità scientifica considera impossibile da prevedere. E la denuncia ci stava tutta. Quello che è davvero vergognoso è quello che sta succedendo ora: la sua teoria è stata suffragata dagli eventi, eppure la denuncia non è stata ritirata e tutti continuano a ridicolizzare il dottor Giuliani. ADESSO sì che è il momento di dargli retta.

Insomma, credo che le cose non potessero andare diversamente. Ricordatevi che fare dietrologie è facile, più difficile è analizzare i fatti in maniera oggettiva. E purtroppo devo dire che mi rammarico che anche gente che io stimo come Travaglio e Di Pietro siano caduti in questo errore.

Quote:
Originariamente inviata da H.Morisaki Visualizza il messaggio
A tokyo? Dove gli edifici sono DAVVERO antisismici?
Beh, direi che ti sei risposto da solo.
Morisaki, datti una calmata. Ho SEMPRE detto che la soluzione è fare edifici antisismici, non è che "mi sono risposto da solo". Quello di Tokyo era un semplice esempio per dire che ci sono popolazioni che convivono tranquillamente con i terremoti, e dovremmo prendere esempio da loro per costruire le nostre case. Certo è che se invece che con il cemento le costruiamo con grissini e philadelphia non possiamo avanzare grosse pretese sulla solidità. Non basta che ci sia scritto sopra "antisismico" perché lo sia davvero...

Approfitto di questo spunto per dire: attenzione, perché EVACUARE in anticipo le zone che saranno colpite da un sisma può essere una buona idea per salvare vite umane, ma la VERA soluzione, la soluzione definitiva, è costruire le case antisismiche.
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:08 AM   #107 (permalink)
Gallery Coordinator

L'avatar di mukenin

mukenin non è in linea
Utente #7603

Quote:
Approfitto di questo spunto per dire: attenzione, perché EVACUARE in anticipo le zone che saranno colpite da un sisma può essere una buona idea per salvare vite umane, ma la VERA soluzione, la soluzione definitiva, è costruire le case antisismiche.
ti straquoto

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:09 AM   #108 (permalink)
Genin

Wujin ora è in linea
Utente #3811
Wujin Wujin Wujin Wujin
Reputazione: 302

Le zone abruzzesi sono anche molto vecchie così come le case che si trovano nei paesini... E' più che normale che con forti scosse vada tutto giù.. E' ora che si andrà a ricostruire che si spera si usi un minimo di attenzione in più anche perchè rifare un edificio vecchio di soli 10 anni ti fa psendere un sacco di soldi per buttarlo giu definitivamente e rifarlo.

Così hai perso i soldi iniziali che avevi speso per costruirlo e quelli per riedificarlo
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:26 AM   #109 (permalink)
Jonin

L'avatar di WoOdo

WoOdo non è in linea
ubicazione: Inside my Brain!
Utente #1596
WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo
Reputazione: 848

Terremoto: Berlusconi, grazie ma diciamo no aiuti esteri
7 aprile 2009 alle 13:47 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
“Siamo in grado di rispondere da soli a alle esigenze, siamo un popolo fiero”.

Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alle richieste dell’opposizione secondo cui l’Italia dovrebbe accettare gli aiuti che gli stati esteri hanno offerto al nostro paese per l’emergenza terremoto. “Ringraziamo i paesi stranieri per la loro solidarietà — ha detto il premier — ma invitiamo a non inviare qui i loro aiuti. Siamo in grado di rispondere da soli alle esigenze, siamo un popolo fiero e di benessere, li ringrazio ma bastiamo da soli”.

il solito megalomane e ce li mette di tasca sua i soldi per gli aiuti e per ricostruire? e ci va lui a togliere le persone dalla macerie e a dar un pasto caldo e delle cure mediche per i feriti e i senza tetto? ma che vada a farsi fottere quel nano di merda.....

La Legge di Kira :
Spoiler:

Io sono Kira. E soprattutto...
...sono il Dio del nuovo Mondo!

Un Mondo in cui, oggi, Kira è la legge.
E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.
Oggi, io sono la giustizia.
Sono la speranza del genere umano.
Volete uccidermi?
Ne siete davvero sicuri?

Sono passati 6 anni dalla comparsa di Kira.
Non esiste più la guerra.
In tutto il mondo, il crimine è sceso del 70%.
Eppure, la società è ancora piena di rifiuti!
Il marciume dilaga ancora tra gli uomini.
E per fermarlo, qualcuno deve pur farsi avanti!
E' questo che ho pensato quando ho trovato il quaderno.
Io dovevo farlo!

Anzi...

...Io ero l'unico che poteva farlo!

Uccidere altre persone è un crimine, questo lo so bene.
Ma era l'unico modo possibile!!
Io dovevo adempiere alla mia missione!

Solo io potevo farlo...
Chi altro avrebbe potuto?!
Chi altro è mai arrivato a tanto?!
E chi altro saprebbe mai continuare?!

E' così...
Nessuno è in grado di costruire un nuovo Mondo.
Soltanto io!

(Yagami Raito)
Quote:
Originariamente inviata da Midara_87 Visualizza il messaggio
Woodo io inizierei a usare il death note alla svelta
I'm honorary member of :
Spoiler:

The Hidden Village of Anarchy
Visitate la mia galleria di firme create con photoshop:
ALBUM
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:31 AM   #110 (permalink)
Gallery Coordinator

L'avatar di mukenin

mukenin non è in linea
Utente #7603

Quote:
Terremoto: Berlusconi, grazie ma diciamo no aiuti esteri
7 aprile 2009 alle 13:47 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
“Siamo in grado di rispondere da soli a alle esigenze, siamo un popolo fiero”.

Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi alle richieste dell’opposizione secondo cui l’Italia dovrebbe accettare gli aiuti che gli stati esteri hanno offerto al nostro paese per l’emergenza terremoto. “Ringraziamo i paesi stranieri per la loro solidarietà — ha detto il premier — ma invitiamo a non inviare qui i loro aiuti. Siamo in grado di rispondere da soli alle esigenze, siamo un popolo fiero e di benessere, li ringrazio ma bastiamo da soli”.

il solito megalomane e ce li mette di tasca sua i soldi per gli aiuti e per ricostruire? e ci va lui a togliere le persone dalla macerie e a dar un pasto caldo e delle cure mediche per i feriti e i senza tetto? ma che vada a farsi fottere quel nano di merda.....
qui stanno perdendo la testa,però non lo vedo male Berlusconi che và a togliere i cadaveri sotto le macerie,con quel fisico alla Swartznegher salva tutti

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:42 AM   #111 (permalink)
Genin

Wujin ora è in linea
Utente #3811
Wujin Wujin Wujin Wujin
Reputazione: 302

Se tu accetti i favori dagli altri stai sicuro che poi li dovrai ripagare in futuro... Quando gli USA hanno aiutato i paesi europei a ricostruirsi dopo la fine della seconda guerra mondiale non tutti hanno accettato..

Chissà perchè l'Italia è piena di basi della NATO
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:45 AM   #112 (permalink)
Gallery Coordinator

L'avatar di mukenin

mukenin non è in linea
Utente #7603

Quote:
Chissà perchè l'Italia è piena di basi della NATO
perchè l'Italia è uno dei tanti paesi che hanno accettato stò patto poi non mi pare che dopo la seconda guerra mondiali i paesi aderenti hanno dovuto ripagare,la cosa non mi risulta

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 12:47 AM   #113 (permalink)
Moderator

L'avatar di GhostHand

GhostHand non è in linea
ubicazione: Bolzano
Utente #145
GhostHand GhostHand GhostHand
Reputazione: 292

Fino a che si tratta di soldi ed aiuti materiali tutto andrebbe ancora bene. L'importante è che non venga mandata altra gente li. Basta pensare che tutti coloro che ora sono senza una casa necessitano di: dormire, mangiare e defecare.
Più volontari vanno ad aiutare, più sono le bocche da sfamare, più sono i posti letto che servono, per non parlare dei servizi igienici. La cosa migliore per ora è che se ne occupi chi effettivamente deve occuparsene. Che tra l'altro mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro.

There are 10 types of people in the world, those who understand binary, and those that don't.

Member n° 3 of the winx club: Bloom
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 01:44 PM   #114 (permalink)
Shukaku

L'avatar di H.Morisaki

H.Morisaki non è in linea
ubicazione: Pescara
Utente #17
H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki
Reputazione: 842

Quote:
Originariamente inviata da j0t Visualizza il messaggio
Ribadisco: scosse relativamente leggere rispetto a quella della scorsa notte. In giappone vivono tutti i giorni con scosse di terremoto e non si fanno grossi problemi.

Certo, raduni la protezione civile A CHE PRO? Ripeto, ci sono zone del pianeta dove scosse leggere come quelle dei mesi scorsi ci sono TUTTI I GIORNI. Posto che non è possibile prevedere che dopo una serie di scosse leggere ce ne sia una grossa, mi spieghi per quale motivo la protezione civile si sarebbe dovuta mobilitare (rischiando tra l'altro di lasciare sguarnite alcune zone d'italia?). Mi pare OVVIO che la protezione civile si muova solo a evento avvenuto, a meno della presenza di ragionevoli motivazioni, che ripeto ancora una volta, NON C'ERANO.
Quote:
Morisaki, datti una calmata. Ho SEMPRE detto che la soluzione è fare edifici antisismici, non è che "mi sono risposto da solo". Quello di Tokyo era un semplice esempio per dire che ci sono popolazioni che convivono tranquillamente con i terremoti, e dovremmo prendere esempio da loro per costruire le nostre case. Certo è che se invece che con il cemento le costruiamo con grissini e philadelphia non possiamo avanzare grosse pretese sulla solidità. Non basta che ci sia scritto sopra "antisismico" perché lo sia davvero...

j0t, hai detto che non occorreva radunare ulteriori risorse della protezione civile perchè in altre zone del globo, scosse come quelle che hanno preceduto il forte terremoto di lunedì mattina ci sono tutti i giorni e nessuno se ne preoccupa.
Vorrei farti notare che le zone di cui parli hanno edifici antisismici coi controcazzi, a differenza di una città culturale come L'Aquila il cui centro storico (che tra l'altro era davvero bello) era composto in prevalenza da palazzi vecchi di ALMENO un secolo (in realtà non era difficile trovare di alcuni risalenti al 1700 o al 1300). Imho, quindi, concentrare l'attenzione della protezione civile nell'aquilano secondo me era d'obbligo, il che non vuol dire per forza evacuare o creare allarmismo, semplicemente essere pronti ad intervenire SUBITO in caso di catastrofe, senza aspettare che mezzi e risorse vengano dalle altre regioni.
I terremoti non possono essere previsti con certezza, ma in una zona critica come la città de L'Aquila non penso sia saggio ignorare tali segnali d'avvertimento (parlo dell'attività sismica durata 2 mesi, non di Giuliani), sia per la già citata debolezza del centro storico, sia per la storia del territorio che già nel 1703 era stato colpito da un sisma altrettanto devastante. Come saprai, è una teoria comunemente accettata quella secondo cui i terremoti hanno un "tempo di ritorno", ovvero si ripresentano più o meno ciclicamente, con intensità proporzionale al tempo intercorso tra un sisma e l'altro.
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 06:01 PM   #115 (permalink)
Genin

L'avatar di knymed

knymed ora è in linea
Utente #5717
knymed knymed knymed knymed knymed knymed knymed knymed
Reputazione: 947

finalmente sono riuscito a raggiungere telefonicamente un mio amico che non sono riuscito a sentire dalla notte della scossa. ero preoccupatissimo. gli è crollata la casa addosso ed insieme a lui c'era la fidanzata e la famiglia di lei. stanno ancora sotto choc, feriti ma niente di serio. li hanno portati a pescara. ma che cazzo.

Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 06:39 PM   #116 (permalink)
Genin

L'avatar di AK4MARU

AK4MARU non è in linea
ubicazione: Gavirate (Va)
Utente #3038
AK4MARU
Reputazione: 98
Invia un messaggio tremite MSN a AK4MARU

Io ho saputo che un mio amico stà bene tramite il Tg1 delle 13.30! L'hanno intervistato dopo che lo hanno portato all'ospedale di Avezzano!

La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 07:08 PM   #117 (permalink)
j0t
deadly bored

L'avatar di j0t

j0t non è in linea
ubicazione: Profondo Nord :(
Utente #2
j0t j0t j0t j0t j0t j0t
Reputazione: 657
Invia un messaggio tremite ICQ a j0t Invia un messaggio tremite MSN a j0t

Quote:
Originariamente inviata da H.Morisaki Visualizza il messaggio
j0t, hai detto che non occorreva radunare ulteriori risorse della protezione civile perchè in altre zone del globo, scosse come quelle che hanno preceduto il forte terremoto di lunedì mattina ci sono tutti i giorni e nessuno se ne preoccupa. Vorrei farti notare che le zone di cui parli hanno edifici antisismici coi controcazzi, a differenza di una città culturale come L'Aquila il cui centro storico (che tra l'altro era davvero bello) era composto in prevalenza da palazzi vecchi di ALMENO un secolo (in realtà non era difficile trovare di alcuni risalenti al 1700 o al 1300). Imho, quindi, concentrare l'attenzione della protezione civile nell'aquilano secondo me era d'obbligo, il che non vuol dire per forza evacuare o creare allarmismo, semplicemente essere pronti ad intervenire SUBITO in caso di catastrofe, senza aspettare che mezzi e risorse vengano dalle altre regioni.
I terremoti non possono essere previsti con certezza, ma in una zona critica come la città de L'Aquila non penso sia saggio ignorare tali segnali d'avvertimento (parlo dell'attività sismica durata 2 mesi, non di Giuliani), sia per la già citata debolezza del centro storico, sia per la storia del territorio che già nel 1703 era stato colpito da un sisma altrettanto devastante. Come saprai, è una teoria comunemente accettata quella secondo cui i terremoti hanno un "tempo di ritorno", ovvero si ripresentano più o meno ciclicamente, con intensità proporzionale al tempo intercorso tra un sisma e l'altro.
No, quella teoria dice che "ci saranno terremoti", ma non dice nulla dell'intensità. Mi spiace ma hai preso un abbaglio. Ti invito alla lettura di questo articolo che Nalo ha citato in un altro topic.

Ripeto: se invii i mezzi da altre regioni vuol dire che le lasci scoperte, così come se fai pendere una padella d'olio da un lato l'olio si accumulerà da quel lato. È matematico.

E inoltre c'è un altro rischio: se per disgrazia il terremoto non si fosse verificato lì ma, che so, a Chieti, centinaia di mezzi della protezione civile si sarebbero dovuti muovere in massa da L'aquila a Chieti, creando ingorghi...

EDIT: leggetevi questo
  Rispondi quotando

Vecchio 04-08-2009, 09:05 PM   #118 (permalink)
Shukaku

L'avatar di H.Morisaki

H.Morisaki non è in linea
ubicazione: Pescara
Utente #17
H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki H.Morisaki
Reputazione: 842

Quote:
No, quella teoria dice che "ci saranno terremoti", ma non dice nulla dell'intensità. Mi spiace ma hai preso un abbaglio. Ti invito alla lettura di questo articolo che Nalo ha citato in un altro topic.
Quell'articolo parla quasi esclusivamente di Giuliani (che non ho mai tirato in ballo), non dice quasi nulla della teoria del ritorno di cui sono venuto a conoscenza da uno studente di un corso di Protezione Civile a Perugia che ha abitato per 3 mesi sotto il mio appartamento e che già dalla primavera scorsa mi diceva che, dati i precedenti storici, non sarebbe stato impossibile avere un forte terremoto nell'aquilano.

Quote:
Ripeto: se invii i mezzi da altre regioni vuol dire che le lasci scoperte, così come se fai pendere una padella d'olio da un lato l'olio si accumulerà da quel lato. È matematico.
Se nelle altre zone non ci sono segni di pericoli imminenti, mi sembra un rischio accettabile.

Quote:
E inoltre c'è un altro rischio: se per disgrazia il terremoto non si fosse verificato lì ma, che so, a Chieti, centinaia di mezzi della protezione civile si sarebbero dovuti muovere in massa da L'aquila a Chieti, creando ingorghi...
Apparte che Chieti non è zona sismica, non si sarebbe trattato di concentrare tutte le forze a L'Aquila ma prevedere un minimo di copertura anche nei paesi circostanti che, a differenza di quello che vogliono farci credere i nostri tg, sono stati soccorsi anche a distanza di 24 ore.

Eppoi di quali ingorghi parli? E' l'Abruzzo, non il Burkina Faso. Le strade le abbiamo. Anche facendo partire gruppi di mezzi scaglionati a mezz'ora gli uni dagli altri si sarebbe intervenuto più rapidamente in zone diverse che non richiamando risorse da altre regioni.
  Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 04:48 PM   #119 (permalink)
Nigga stole my Yoshi

L'avatar di Shika

Shika non è in linea
ubicazione: Castelpenoide
Utente #49
Shika Shika Shika Shika Shika Shika Shika Shika Shika
Reputazione: 1266
Invia un messaggio tremite MSN a Shika

passavo di qui..non se avete parlato dello schifo che hanno fatto al tg1 con la notizia dello share del tg, comunque..

Spoiler:

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 04:56 PM   #120 (permalink)
Jonin

L'avatar di WoOdo

WoOdo non è in linea
ubicazione: Inside my Brain!
Utente #1596
WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo WoOdo
Reputazione: 848

i giornalisti fanno davvero schifo.... ieri sera guardavo striscia... e han fatto vedere una giornalista di Matrix che andava a svegliare la gente di notte nelle macchine per chiedere come mai stavano in macchina... e se non mangiavano perchè non avevano fame....
ve lo giuro, mi veniva da vomitare

La Legge di Kira :
Spoiler:

Io sono Kira. E soprattutto...
...sono il Dio del nuovo Mondo!

Un Mondo in cui, oggi, Kira è la legge.
E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.
Oggi, io sono la giustizia.
Sono la speranza del genere umano.
Volete uccidermi?
Ne siete davvero sicuri?

Sono passati 6 anni dalla comparsa di Kira.
Non esiste più la guerra.
In tutto il mondo, il crimine è sceso del 70%.
Eppure, la società è ancora piena di rifiuti!
Il marciume dilaga ancora tra gli uomini.
E per fermarlo, qualcuno deve pur farsi avanti!
E' questo che ho pensato quando ho trovato il quaderno.
Io dovevo farlo!

Anzi...

...Io ero l'unico che poteva farlo!

Uccidere altre persone è un crimine, questo lo so bene.
Ma era l'unico modo possibile!!
Io dovevo adempiere alla mia missione!

Solo io potevo farlo...
Chi altro avrebbe potuto?!
Chi altro è mai arrivato a tanto?!
E chi altro saprebbe mai continuare?!

E' così...
Nessuno è in grado di costruire un nuovo Mondo.
Soltanto io!

(Yagami Raito)
Quote:
Originariamente inviata da Midara_87 Visualizza il messaggio
Woodo io inizierei a usare il death note alla svelta
I'm honorary member of :
Spoiler:

The Hidden Village of Anarchy
Visitate la mia galleria di firme create con photoshop:
ALBUM
  Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 05:01 PM   #121 (permalink)
Recluta

L'avatar di M4jinno

M4jinno non è in linea
ubicazione: T0rin0
Utente #8340
M4jinno M4jinno
Reputazione: 135

Quote:
Originariamente inviata da WoOdo Visualizza il messaggio
i giornalisti fanno davvero schifo.... ieri sera guardavo striscia... e han fatto vedere una giornalista di Matrix che andava a svegliare la gente di notte nelle macchine per chiedere come mai stavano in macchina... e se non mangiavano perchè non avevano fame....
ve lo giuro, mi veniva da vomitare
Quoto, l'ho visto anche io

Cit. < Non mangiate perchè non avete fame o perchè non avete nulla ? >

-_-

Erano pure sul punto di addormentarsi. Fossi stato io non gli avrei aperto e gli avrei mostrato il medio

Datemi un pennello, e vi dirò chi sono . . .

Tessera Ninja :

Spoiler:
  Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 05:48 PM   #122 (permalink)
Genin

L'avatar di knymed

knymed ora è in linea
Utente #5717
knymed knymed knymed knymed knymed knymed knymed knymed
Reputazione: 947

non hanno fatto vedere il peggio, c'era un giornalista di studio aperto che parlava con dietro 3 giovani. ad un certo punto si è girato verso una ragazza e le ha detto: <<ma tu prima non stavi piangendo?>> lei imbarazzata stava per defilarsi dall'inquadratura e lui l'ha presa per un braccio, strattonata verso la telecamera come si farebbe con un cane per sbatterla in tv. mi è venuto il nervoso cazzo se c'ero io lo rovinavo di botte in diretta

Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 06:38 PM   #123 (permalink)
4ss

L'avatar di Hidan

Hidan non è in linea
ubicazione: (AN~)
Utente #460
Hidan Hidan Hidan
Reputazione: 292

lo sciame sismico si sposta? wtf?

ci stanno raggiungendo

Rispondi quotando

Vecchio 04-09-2009, 06:40 PM   #124 (permalink)
Newser

L'avatar di zabuza20

zabuza20 non è in linea
ubicazione: Shadow Moses
Utente #5474
zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20 zabuza20
Reputazione: 2192
Invia un messaggio tremite MSN a zabuza20

oggi i morti sono arrivati a 281:è una vera tragedia...

Vecchio 04-09-2009, 06:42 PM   #125 (permalink)
Recluta

L'avatar di M4jinno

M4jinno non è in linea
ubicazione: T0rin0
Utente #8340
M4jinno M4jinno
Reputazione: 135

Se tutti quelli che ancora sono dispersi, si rivelano essere morti, si raggiungeranno le 300 vittime ...

Speriamo ci siano altri superstiti.

Datemi un pennello, e vi dirò chi sono . . .

Tessera Ninja :

Spoiler:
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti
Modalità di visualizzazione