Ciao a tutti, oggi vi porto i due episodi speciali che narrano una storia inedita, inserita durante il torneo di selezione dei Chunin. Senza perdere altro tempo, ecco qua gli episodi Naruto Shippuden 170 sub-ENG e Naruto Shippuden 171 sub-ENG (HorribleSubs).
grazie neji, io come al solito aspetterò il sub ita.
e io che mi aspettavo chissà cosa, come magari un'altro kakashi gaiden ocosa simili...
gli esseri umani si feriscono tra loro e non se ne rendono conto, pertanto, finche esisterà il genere umano continuerà a esistere anche l'odio che lo accompagna, questo è un mondo maledetto che non conoscerà mai la pace e quello che auspicava il maestro jiraya non è altro che una stupida utopia.
un flashback???????????????????? O.O
ok......dovè il topic dove si può bestemmiare?
Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui... nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore dei propri preconcetti?
Spoiler:
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..
Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.!
O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!! Portuguese D Ace
difetti.....KE KAZZO MI INPORTA DEI FLASKBACH (NN SO CM SE SCRIVE QLL KAZZO DI NOME) IO VOGLIO L AZIONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. comunque quando esce il manga ???
MMM non vado entusiasta della vecchia serie di naruto... -.-"
Comunque grazie per il link...
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
...Cosa fà una bambina su di un'altalena in tempo di guerra??? Innervosisce i cecchini...
Dov'è il sub-ita? E xkè viene postato sempre con almeno 1 giorno di ritardo sul sito di gotnaruto? Tanto il BinKan forum non lo guarda nessuno lo stesso...