Benvenuta su GN, vorrei fare il figo mettendo i puntini sotto gn ma non sono capace
edit : si mettono da soli O.O
edit edit : ma che niubbata pazzesca, sono cascato in un wordfilter dopo un anno di 4chan..che vergogna
"Avevano parlato molto,avevano riso, scherzato, pianto, e condiviso dei momenti felici... non più come maestra e allievo, ma come pari: entrambi custodi di un segreto tramandato da migliaia di anni, forgiato da mani ignote e per motivi oscuri."
Sai, le presentazioni ultimamente di qualunque tipo sono solo: "ciao, mi chiamo ....", "Saluti a tutti", "Ciao", "Hola".....questi sono più saluti che altro....
Quindi già per la presentazione ti reppo^^
Poi perchè immagino tu abbia molta voglia di partecipare ai discorsi del forum, e di dire la tua (sennò a che serve un forum? )
Se ti va puoi partecipare anche al GDR (previa lettura approfondita del regolamento)
che ti farà di sicuro passare bene e in allegria le giornate (o perlomeno così dovrebbe essere )
Altra cosa, sempre ti va, passa in "La stamberga degli insolventi" se ti va di parlare di qualunque cosa ti passi per la testa (ci serve gente nuova che ravvivi il posto....io ci provo ma i soliti salutano sempre...muke in particolare )
Ecco....mi sono dilungato pure io^^
A sentirci presto, ciauuuuuuuuuuuu^^
Vi sembrerò monotona, ma vi ringrazio ancora. Se continuate a darmi il benvenuto e farmi complimenti, non posso fare altrimenti ^^'
@Silverwolf
Si, dove mi trovo io al momento, è molto difficile trovare qualcuno realmente appassionato di Naruto. E proprio per parlare di questo manga\anime mi sono iscritta, cos'altro sennò?
Per quanto riguarda il GDR, dovrai aspettare un po', ultimamente sono abbastanza occupata (ToT povera me.. riesco a rispondere tra una pausa e l'altra.. un giorno o l'altro crepo)
Ah, finisco di srivere qui e passo per la stamberga (strillante? devo dire che è stata la prima cosa che ho pensato xD)!
Dilungati pure, al massimo siamo in due xD
immagino allora che bastasse poco =P
beh, ma le presentazioni non servono a far sapere di più su noi stessi? scrivendo così poco, che idea devo farmi? xD
a dire il vero questa è LA sezione del +1
comunque. tu hai visto lucky star. ottimo inizio :Q_
EDIT: nessuna delle persone che segue il forum da più di due anni considera Naruto un anime/manga decente e se vuoi mantenere la tua sanità mentale ti consiglio di evitare stamberghe ecc ecc
"Non permettere che l'egoismo impedisca ad una persona di migliorare nella via della spada. So che ti senti colpito da quanto è successo. Lo sento. E in un certo modo, è successo anche a me, a suo tempo. Lascia che vada. E impegnati a superare questo uomo che ora tanto odi e tanto ammiri."
Benvenuta KonataChan!Bellina la presentazione...non farti questi problemi...
p.s.: stranamente succede spesso anche a me che i miei personaggi favoriti crepino...sarà una maledizione?é.é
<<Ogni uomo viene condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi, a cui dà il nome fallace di realtà.[...]Il fatto che Madara Uchiha è morto è una tua falsa convinzione...esattamente come stupidamente credevi che fossi un fratello premuroso>>
L'Umanità ha le stelle nel suo futuro, e esso è troppo importante per essere perso a causa della sua follia infantile e della superstizione che mantiene l'ignoranza(Asimov)
Spoiler:
Un vero shinobi sopporta tutto, ed è coraggioso fino alla fine. La qualità più importante di uno shinobi non è il numero di jutsu che conosce. La cosa piu importante è avere la forza di non arrendersi mai. Mai rimangiarsi una promessa e mai arrendersi. Naruto, se questo è il tuo credo ninja, allora io, in quanto tuo mentore, non ho alcun diritto di lamentarmi. Perche tutti sanno che un allievo eredita il credo ninja dal suo maestro. Non é cosi, "Naruto" ? Mai arrendersi: era questa la scelta che dovevo fare!