ubicazione: in attesa di essere trasportato "nella stanza" da Gantz (ma Gantz è morto...quindi)
Utente #56
Reputazione: 1277
Re: One Piece
sarebbe bello se ti riconglionisci abbastanza da NON renderti conto che ogni essere umano di One Piece è immortale
dal tizio a cui sparava Jin al ristorante,al vecchio cui sparavano Bibi e Mr.9 con un bazooka al bambino tagliato da Mr One....a Pell....e a chiunque altro
gli unici che mi viene in mente che sono morti sono i 4 soldati di albasta che hanno bevuto l'acqua sacra ma erano appena apparsi
lol Vargarv tu non capisci la genialità di questo anime.
One piece è superiore perché la storia inizia direttamente con la morte del pirata Gold Roger, cioè tutta la trama è causata dalla Morte non è geniale?
Infatti ogni puntata comincia con questo quì che viene giustiziato un po' come Gesù, l'unico sacrificio che da il via a un mondo senza la morte, un mondo perfetto fatto di immortali (a parte quei quattro di Alabasta).
...si Gesù e la santa Maria.
...go con lo Spirito Santo che tanto l'Orsacchiotto dei 7 ha la Bibbia quindi tutto riporta! Jimbe = Ratzinger. Ecco ora mi avete fatto spoilerare la sua identità
...ma cosa cazzo dici! No parole!
Tra l'altro, sembra che Albida pronunci la parola nii-san, da cui molte illazioni sulla parentela materna tra lei e Ace (tra l'altro, in un precedente spoiler, si parlava di come Portuguese derivassee proprio dalla madre di Ace)
__________________ Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou! Stormbringer's Final Words to Elric. - Stormbringer -
Che Ace potesse essere il figlio di Albida non l'avrei mai immaginato ma adesso, pensandoci, mi rendo conto che la somiglianza tra lui e l'Albida post-frutto del diavolo è evidentissima...
Ultima modifica di Developper : 12-03-2008 a 09:09 PM.
Sinceramente non credo, secondo te Dragon si sarebbe scopato quella brutta cicciona? o_O
- Homura -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' cosi che facciamo noi del Gurren-Dan!!"
Ci sono dei pazzi che pensano che le cose accadano senza il mio consenso..
la fame nel mondo? dietro c'è il mio ok.
i monaci tibetani che si danno fuoco? gli vendo io la benzina.
schieppo esaminatore? è stato un mio ordine è_é. Hate
Che Ace potesse essere il figlio di Albida non l'avrei mai immaginato ma adesso, pensandoci, mi rendo conto che la somiglianza tra lui e l'Albida post-frutto del diavolo è evidentissima...
Non ho mai detto che sia la madre.
Nii-san -> Sorella.
__________________ Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou! Stormbringer's Final Words to Elric. - Stormbringer -
Albida non è ne la madre ne la sorella di Ace secondo me, e poi se nii-san vuol dire sorella chiama Ace sorella? Bellissimo quella specie di centauro che si vede nelle immagini.
Albida non è una parente di Ace perchè quando lui va su la nave di Baggy lei non sa neanche chi sia, l'unico a saperlo era Baggy.
Si e poi non dimentichiamoci che prima che mangiasse il frutto era un ippopotamo.. se si parla di somiglianza.. prima di questo cambiamento.. c'era la differenza come tra il giorno e la notte