ubicazione: in attesa di essere trasportato "nella stanza" da Gantz
Utente #56
Reputazione: 919
Re: One Piece
sarebbe bello se ti riconglionisci abbastanza da NON renderti conto che ogni essere umano di One Piece è immortale
dal tizio a cui sparava Jin al ristorante,al vecchio cui sparavano Bibi e Mr.9 con un bazooka al bambino tagliato da Mr One....a Pell....e a chiunque altro
gli unici che mi viene in mente che sono morti sono i 4 soldati di albasta che hanno bevuto l'acqua sacra ma erano appena apparsi
altrimenti si muore solo nei flashback
Infatti ogni puntata comincia con questo quì che viene giustiziato un po' come Gesù, l'unico sacrificio che da il via a un mondo senza la morte, un mondo perfetto fatto di immortali (a parte quei quattro di Alabasta).
...si Gesù e la santa Maria.
...go con lo Spirito Santo che tanto l'Orsacchiotto dei 7 ha la Bibbia quindi tutto riporta! Jimbe = Ratzinger. Ecco ora mi avete fatto spoilerare la sua identità
...ma cosa cazzo dici! No parole!
Tra l'altro, sembra che Albida pronunci la parola nii-san, da cui molte illazioni sulla parentela materna tra lei e Ace (tra l'altro, in un precedente spoiler, si parlava di come Portuguese derivassee proprio dalla madre di Ace)
__________________ Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou! Stormbringer's Final Words to Elric. - Stormbringer -
Che Ace potesse essere il figlio di Albida non l'avrei mai immaginato ma adesso, pensandoci, mi rendo conto che la somiglianza tra lui e l'Albida post-frutto del diavolo è evidentissima...
Sinceramente non credo, secondo te Dragon si sarebbe scopato quella brutta cicciona? o_O
- Homura -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' cosi che facciamo noi del Gurren-Dan!!"
Per favore andate qui e cliccate i 4 banner sotto il tasto ENTRA, così quando avrò raggiunto la quota per mantenere il Forum attivo li potrò togliere. Grazie.
Ci sono dei pazzi che pensano che le cose accadano senza il mio consenso..
la fame nel mondo? dietro c'è il mio ok.
i monaci tibetani che si danno fuoco? gli vendo io la benzina.
schieppo esaminatore? è stato un mio ordine è_é. Hate
Che Ace potesse essere il figlio di Albida non l'avrei mai immaginato ma adesso, pensandoci, mi rendo conto che la somiglianza tra lui e l'Albida post-frutto del diavolo è evidentissima...
Non ho mai detto che sia la madre.
Nii-san -> Sorella.
__________________ Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou! Stormbringer's Final Words to Elric. - Stormbringer -
Albida non è ne la madre ne la sorella di Ace secondo me, e poi se nii-san vuol dire sorella chiama Ace sorella? Bellissimo quella specie di centauro che si vede nelle immagini.
Albida non è una parente di Ace perchè quando lui va su la nave di Baggy lei non sa neanche chi sia, l'unico a saperlo era Baggy.
Si e poi non dimentichiamoci che prima che mangiasse il frutto era un ippopotamo.. se si parla di somiglianza.. prima di questo cambiamento.. c'era la differenza come tra il giorno e la notte