La più brutta per me è shizune..cioè non mi comunica nulla. Rin pure era brutta forte..
__________________ Le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare
===>
Dalla Quinta Cronaca. “Algeroth e Demnogonis” di Horka Mikhalos
Spoiler:
"..Perché, conscio dei suoi poteri, l’abominio dell’Oscurità senza fine, l’istigatore della devastazione, ha posato il suo sguardo sul mondo. Algeroth portò con sé il suo fedele luogotenente, Alakhai. Con l’aiuto dei Tekron crearono la Prima Legione, corrompendo i corpi lasciati su innumerevoli campi di battaglia. E allora marciarono contro l’umanità. Un mondo dopo l’altro cadde in balia delle Legioni di Algeroth, e le sue forze crebbero più potenti dopo ogni battaglia perché ogni caduto della Fratellanza si univa alle schiere dei dannati. Nuove mostruosità e molti esseri perversi furono plasmati nei neri sotterranei delle Cittadelle Oscure. Presto gli Ezoghoul imperversarono sui campi di battaglia seguendo l’odore della morte che avrebbero assaporato. Le forze dell’umanità, divise, arretrarono davanti agli assalti dell’Apostolo. Eretici e traditori si unirono in suo nome. La tecnologia malvagia e distorta di Algeroth si diffuse nel mondo e le genti furono presto sue schiave. Le guglie contorte delle Cittadelle dominarono l’orizzonte.."
Tenten, Temari e Shizune brutte? Ma siete fuori...? e_e
Solo Rin era un po' bruttina, imho...
Tenten è soltanto inutile come personaggio e mi dispiace moltissimo che Kishimoto abbia scelto così, visto che a me è sempre piaciuta molto...
Bè la bellezza è soggettiva..e poi in generale non si dovrebbe parlare di brutte in quanto Kishi le ha disegnate tutte "belle", l'unica cosa che può spingerti a considerare una meno bella delle altre sono il colore di occhi e capelli, la pettinatura, l'abbigliamento. Ne avesse disegnata una con la testa deforme, la gobba, i dentoni o tutta storpia avremmo qualche parametro di giudizio in più.
__________________ Le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare
===>
Dalla Quinta Cronaca. “Algeroth e Demnogonis” di Horka Mikhalos
Spoiler:
"..Perché, conscio dei suoi poteri, l’abominio dell’Oscurità senza fine, l’istigatore della devastazione, ha posato il suo sguardo sul mondo. Algeroth portò con sé il suo fedele luogotenente, Alakhai. Con l’aiuto dei Tekron crearono la Prima Legione, corrompendo i corpi lasciati su innumerevoli campi di battaglia. E allora marciarono contro l’umanità. Un mondo dopo l’altro cadde in balia delle Legioni di Algeroth, e le sue forze crebbero più potenti dopo ogni battaglia perché ogni caduto della Fratellanza si univa alle schiere dei dannati. Nuove mostruosità e molti esseri perversi furono plasmati nei neri sotterranei delle Cittadelle Oscure. Presto gli Ezoghoul imperversarono sui campi di battaglia seguendo l’odore della morte che avrebbero assaporato. Le forze dell’umanità, divise, arretrarono davanti agli assalti dell’Apostolo. Eretici e traditori si unirono in suo nome. La tecnologia malvagia e distorta di Algeroth si diffuse nel mondo e le genti furono presto sue schiave. Le guglie contorte delle Cittadelle dominarono l’orizzonte.."
quella dell'esame chuunin che veniva dal villaggio del suono
Ma lol, secondo me Kin Tsuchi è stata una delle più carine, invece =D
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita.